AREA RISERVATA
 

    Scopo e attività delle Sezioni

 
     
  La missione delle Sezioni della AEIT è quella di costituire punto di riferimento primario sul territorio per i soci e per il proprio ambiente rilevante a livello territoriale, e si esplica nello sviluppare le attività culturali destinate ai soci iscritti alla Sezione e appartenenti a tutte le Societies dell’AEIT (Conferenze, Seminari, Giornate di studio, Convegni; Visite tecniche; Contatti a livello locale con operatori del settore, con Istituti Universitari e Sistema Scolastico superiore).

Ciascuna Sezione AEIT, nell'operare, agisce in modo sinergico e coordinato con la Presidenza Generale, il Comitato di Indirizzo, l’Ufficio Centrale, le Societies e le altre Sezioni; favorisce e integra le attività trasversali, cioè quelle d’interesse dei soci appartenenti alle diverse Societies, con particolare attenzione alle tematiche del proprio territorio.
Sezioni
Le Sezioni della AEIT sono:
Recapiti, attività e contati di ciascuna Sezione sono indicati nel rispettivo minisito (per aprirlo fai clic sulla cartina geografica d'Italia oppure sui "link" sopra riportati. I recapiti ed i contatti sono inoltre consultabili alla pagina "CONTATTI".
 










AEIT - Via Mauro Macchi 32 - 20124 Milano - Tel. 02 873899.60 - Fax 02 66989023 - c.f. e p.iva 01950140150 - Ente Morale dal 1910