AREA RISERVATA
 

    Rivista AEIT

 
     
 

Rivista AEIT

ha l'obiettivo di fare divulgazione tecnico-scientifica sia nel settore elettrotecnico d'origine (la rivista è infatti il seguito della storica testata "L'Elettrotecnica"), sia in tutti gli altri di competenza dell'Associazione: elettronica, automazione, informatica e telecomunicazioni. La struttura della rivista prevede per ogni numero un "Primo Piano" su tematiche d'attualità. Inoltre, contiene articoli fuori focus di approfondimento, in modo da interessare tutti i lettori, quale che sia la loro estrazione culturale, e rubriche con un'ampia rassegna di notizie scientifiche, di mercato e delle attività dell'Associazione.
La rivista ha periodicità bimestrale, è pubblicata in formato elettronico ed è consultabile gratuitamente dai Soci della AEIT.

Vuoi dare una occhiata alla rivista AEIT?
Il sommario ed un articolo estratto dall'ultimo numero sono a tua disposizione: usa i link qui sotto per scaricarli in formato PDF!

il sommario dell'ultimo numero
un articolo dall'ultimo numero


Sei interessato a leggere tutta la rivista?
Iscriviti alla AEIT: basta un clic per avviare la procedura di iscrizione on-line e se hai meno di 28 anni il primo anno è gratis!
FAI CLIC QUI PER ISCRIVERTI ALLA AEIT
 

 














AEIT - Via Mauro Macchi 32 - 20124 Milano - c.f. e p.iva 01950140150 - codice univoco A4707H7 - Ente Morale dal 1910