AREA RISERVATA
 

    Introduzione - Abbonamenti

 
     
 

AEIT

Rivista Sociale dell'AEIT con periodicità bimestrale
ha l'obiettivo di fare divulgazione tecnico-scientifica sia nel settore elettrotecnico d'origine (la rivista è infatti il seguito della storica testata "L'Elettrotecnica"), sia in tutti gli altri di competenza della Associazione: elettronica, automazione, informatica e telecomunicazioni. La struttura della rivista prevede per ogni numero un "Primo Piano" su tematiche d'attualità. Inoltre, contiene articoli fuori focus di approfondimento, in modo da interessare tutti i lettori, quale che sia la loro estrazione culturale, e rubriche con un'ampia rassegna di notizie scientifiche, di mercato e delle attività dell'Associazione.

L'Energia Elettrica

con periodicità bimestrale
ha l'obiettivo di dibattere i problemi più attuali del sistema elettrico e di diffondere le conoscenze tecniche, scientifiche, normative, di standardizzazione, ecc., necessarie per fornire crescita professionale e aggiornamento culturale agli operatori del settore e spunti di riflessione alle istituzioni e al sistema formativo.
La rivista si rivolge a tutti i soggetti che hanno interesse nel settore elettrico (istituzioni, operatori, aziende, università e enti di ricerca) e che intendono approfondire le politiche, le innovazioni e i trend di sviluppo del settore energetico.

Con la iscrizione alla AEIT tutti i soci ricevono le riviste AEIT e L'Energia Elettrica in formato elettronico.
 

 






























AEIT - Via Mauro Macchi 32 - 20124 Milano - c.f. e p.iva 01950140150 - codice univoco A4707H7 - codice LEI 894500BCBWOT3Q0Q6N75 - Ente Morale dal 1910